Serì, nata per comunicare
Serì inizia la propria attività nel 1988 come laboratorio specializzato nella lavorazione serigrafica artigianale, sia tessile che piana, per la personalizzazione di strumenti di comunicazione, pubblicità e merchandising. La crescita e i cambiamenti veloci del settore della comunicazione hanno trovato Serì sempre pronta alle nuove tecnologie. Dagli anni ’90 in poi il servizio si è ampliato grazie all’introduzione della stampa digitale con l’utilizzo di plotter roll to roll e piani per stampe di grande formato, plastificazione e accoppiamento su diversi tipi di supporto e plotter da taglio.
L’identità dell’azienda, anche quando è cresciuta, si è confermata per le caratteristiche che da subito l’hanno fatta apprezzare: versatilità, capacità di interpretare e realizzare le idee della clientela e soprattutto velocità di esecuzione e consegna, in Italia o all’estero dove lo richieda la committenza per la presenza a fiere ed eventi e per la personalizzazione di showroom. Una qualità apprezzata e capace di fidelizzare aziende, agenzie di comunicazione, studi grafici e d’architettura, fotografi, punti vendita.